Pagamento


L' acquisto e il pagamento dei fiori e piante da spedire a domicilio a Prato, può essere effettuato a distanza  anche con carta di credito per telefono, a tale scopo è importante avere a portata di mano il n° di Carta di Credito, la scadenza, il CCV2 e ovviamente il nome dell' intestatario della Carta.
La transazione avviene tramite il sito web di CartaSi in modalità sicura (https), tramite un operazione detta "MOTO".
Dopo l'accettazione della transazione da parte di CartaSi il codice CCV2, che ci viene fornito dal cliente, lo dobbiamo eliminare dai nostri archivi, mentre il resto dei dati li dobbiamo conservare come da regolamento CartaSi.
Per maggiori informazioni su questo servizio può contattarci al n°  057424373 o inviare una e.mail a: info@baldesifioraio.com o contattare direttamente CartaSi .
La nostra Ditta può accettare telefonicamente le seguenti Carte di Credito: tutte quelle del circuito CartaSi/Visa, Keyclient e le prepagate PostePay.
Invitiamo i nostri clienti per una loro maggiore sicurezza a visitare i siti delle proprie Carte di Credito o contattare telefonicamente quest' ultime al fine di acquisire maggiori informazioni necessarie alla sicurezza sulle transazioni. Nel nostro negozio è possibile pagare con Qualsiasi carta di Credito dei principali circuiti Internazionali di Carte quali CartaSi/Visa, Keyclient, American Express, Diners Club.
La invitiamo, inoltre, anche a visitare la pagina Privacy.


Siamo a Vostra disposizione per maggiori chiarimenti sui nostri prodotti e servizi


BALDESI BRUNO s.n.c - FIORI E PIANTE - Servizio Interflora
Via Pistoiese, 48 59100 Prato (PO) (zona Porta Pistoiese vicino all'Ospedale vecchio)
Tel. e Fax 0574 24373 Ab. 0574 632883 e.mail info@baldesifioraio.com
p.iva: 00310470976 c.f.:03596320485